Emmemusica - Scuola di musica a Napoli

scuola_musica_napoli_canto_pianoforte
Emmemusica è una scuola di musica di Napoli, sita nel cuore del quartiere Vomero, in via Bernini 96. Grazie a maestri preparati ed esperti la scuola è in grado di offrire corsi di canto e di vari strumenti di alto livello e professionalità in un ambiente familiare e amichevole.




scuola_musica_napoli_emmemusica_pianoLa scuola è aperta a tutti, adulti e bambini, sia che abbiano già alle spalle un percorso di studio musicale sia che si tratti del primo approccio alla materia. A seconda delle inclinazioni e dei desideri dell'allievo lo studio seguirà un percorso professionale o amatoriale. Oltre alle normali attività didattiche la scuola si impegna in una serie di attività extracurricolari legate all'ambito musicale, come lezioni aperte, concerti, workshop, cineforum musicale.

scuola_musica_napoli_emmemusica_canto
Vi aspettiamo in sede... come diceva Proust:"La musica è l'esempio unico di ciò che si sarebbe potuto dire se non ci fosse stata l'invenzione del linguaggio, la formazione delle parole, l'analisi delle idee: la comunicazione delle anime".